Beach Club – Lounge Restaurant – Natural Sea Spa

Lascia che il mare risvegli i tuoi sensi

Siamo nel Salento a Marina di Pescoluse, costa ionica, lontani dal tumulto e dalla folla, tra antichi borghi, spiagge bianche, muretti a secco, anfratti nascosti e dune selvagge.

Una delle località più belle del Salento, in Puglia, dove la terra d’Italia termina la sua corsa per incontrare il mare che si perde nell’infinità dell’orizzonte.

Rifugio esclusivo avvolto da uno scenario di charme ed eleganza per concedersi un’esperienza unica ed indimenticabile in terra di Puglia.

beach club salento
Beach Club Salento

Scopri il nostro beach club

Dall’unione del relax, il divertimento e l’ospitalità tipica salentina nasce l’atmosfera magica e indescrivibile de Le Cinque Vele. Tra acque incontaminate, cibo della tradizione, esclusivi percorsi benessere, potrai assaporare, sentire e vivere emozioni uniche e creare ricordi indelebili.

A Le Cinque Vele vivrai un’esperienza di viaggio esclusiva e memorabile, respirando il sapore dei luoghi, la cultura e i costumi della gente di Puglia. Entra in un’atmosfera unica e suggestiva, nella quiete più assoluta, immergiti in spazi senza tempo.

Fatti trasportare dalla brezza del vento leggero del Salento

Beach Club

Sulla spiaggia più suggestiva del Salento, tra granelli di sabbia fine e dorata, scegli, tra le tre aree, la più adatta alle tue esigenze

Lounge Restaurant

I nostri racconti enogastronomici serali in un connubio speciale tra tradizione e innovazione, per scoprire il Salento nel gusto di altri tempi

Natural Sea Spa

Cullato dalla brezza marina e tra le mani esperte dei nostri massaggiatori potrai rilassare il corpo e la mente in un meraviglioso percorso sensoriale

Le Cinque Vele Beach Club

Guarda il Video

Scopri i nostri soggiorni

Relais Carlo Alberto

Distante dal caos della città nasce un’oasi di comfort e charme: il nostro Relais Carlo Alberto.

Marhaba

Pace e raffinatezza nel cuore del Salento. Stile inconfondibile, vista mare: vacanza unica.

Suite Laura

Suite Laura: fuga romantica nel Salento, profumi e colori mediterranei, massima riservatezza.

Resta Connesso

Lasciati sedurre in anteprima da tutte le nostre novità.